la tua casa Chiavi in mano e Costi certi

Nel sito trovi molte risposte alle tue domande... se preferisci la via facile fai le tue domande direttamente a noi: ti risponderà un esperto

Scegli:
chiama 049760757
scrivi info@dimat.it
vieni a trovarci Via Belgio 4/C PADOVA, 35127

Soluzioni applicative 2017-03-10T14:10:33+00:00

Case Steel Frame: soluzioni applicative

Le proprietà strutturali e la versatilità dell’acciaio, unite alla costante selezione di prodotti innovativi, ti offrono le maggiori possibilità di personalizzazione e sono funzionali alla realizzazione di qualsiasi progetto: dalle villette monofamiliari alle strutture commerciali, che siano in città, al mare o in montagna.

Il sistema Steel Frame è la soluzione ideale per l’edilizia residenziale dotata dei più alti standard qualitativi e tecnologici.
I profili in acciaio rappresentano un’ottima scelta per la costruzione di immobili commerciali ed edifici industriali. È possibile ottenere, infatti, grandi luci e spazi utili per magazzini, officine, ecc.

Grazie alla sua precisione architettonica, il sistema si presta per l’ampliamento di case ed edifici, ottenendo la perfetta integrazione, funzionale ed estetica, con la struttura esistente.
La leggerezza della struttura in acciaio è particolarmente efficace in caso di sopraelevazione. Spesso, infatti, un ulteriore piano sulla parte superiore del tetto rappresenta un carico gravoso, quando si utilizzano sistemi costruttivi tradizionali.
Le costruzioni a secco in acciaio, infine, sono adatte per lavori di ristrutturazione (pavimenti, pareti interne, ecc.): gli elementi possono essere pre-assemblati in officina e, data la loro leggerezza, sono facili da maneggiare anche in ambienti con accessibilità limitata.

Case Steel Frame: fasi costruttive

La realizzazione di una casa Steel Frame inizia con l’assemblaggio dei profili che avviene a incastro e quindi a “prova di errore”. Come abbiamo ricordato più volte, si possono pre-assemblare le pareti in officina o direttamente in cantiere.

Viene pertanto costruita la copertura, in modo che i lavori successivi non siano condizionati da situazioni climatiche avverse.
A questo punto si posano le pannellature esterne, si esegue il cappotto e si realizzano le finiture.

Per concludere si procede al completamento dei lavori interni posando:

  • l’isolante nelle intercapedini;
  • le pannellature interne;
  • i vari impianti;
  • i serramenti;

ed eseguendo le finiture interne.

I pacchetti di rivestimento dipendono dalle scelte economiche e tecniche che faremo assieme, poiché nelle case Steel Fame è possibile applicare tutte le migliori soluzioni presenti sul mercato. I telai in acciaio rappresentano un naturale supporto per l’ancoraggio di qualsiasi tipo di pannello (fibrocemento, OSB, cartongesso, ecc.) e al suo interno possono essere applicati con facilità tutti i materiali isolanti.

Bifamigliare a Vigonovo Venezia Steel Frame
casa in acciao Steel Frame a Saccolongo -Padova