la tua casa Chiavi in mano e Costi certi

Nel sito trovi molte risposte alle tue domande... se preferisci la via facile fai le tue domande direttamente a noi: ti risponderà un esperto

Scegli:
chiama 049760757
scrivi info@dimat.it
vieni a trovarci Via Belgio 4/C PADOVA, 35127

Quanto è importante la scelta degli impianti?

Se hai appena acquistato il terreno dei tuoi sogni, dove potrai veder crescere quella che sarà la casa della tua vita o hai acquistato un immobile che necessita di ristrutturazione non puoi dimenticare che, oltre alla scelta delle finiture e l’arredamento, ancor più attenzione meritano le soluzioni impiantistiche che andrai a scegliere. Oggi più che mai, gli impianti devono essere integrati all’abitazione stessa, sono infatti fondamentali per garantire la piena vivibilità di un edificio nel rispetto del cosiddetto comfort abitativo. In molti casi i sistemi sono datati e logori, rendendo concreta la possibilità di incorrere in spiacevoli problemi e riparazioni necessarie che non comporteranno solo un costo elevato ma, anche e soprattutto,  tempi di risoluzione lunghi e disagi per chi vi abita. Per questo risulta di fondamentale importanza valutare sin da principi le condizioni impiantistiche in caso di ristrutturazione e scegliere la competenza e la professionalità di personale esperto come quella che contraddistingue gli operatori Dimat.

La nostra esperienza nel suggerire e nel padroneggiare le tecnologie costruttive e le soluzioni più innovative, ci permette di seguire passo passo ogni aspetto della costruzione dando origine ad un sistema perfettamente integrato Abitazione/Impianti. Dagli studi preliminari di fattibilità alla progettazione vera e propria, dalle scelta delle stratigrafie più indicate, alla completa posa in opera, ogni aspetto è gestito internamente dalla nostra Azienda, garantendo che tutto sia portato a termine secondo le più recenti normative europee, ottimizzando i tempi di realizzazione e controllando i costi.

 

Realizziamo impianti Elettrici ed idraulici, domotici, fotovoltaici, solare termico e caldaie a biomassa, non solo per abitazioni private ma anche per esercizi commerciali, uffici ed edifici industriali sia in caso di riqualificazione totale o parziale sia nella costruzione da zero dell’edificio.

Di | 2018-04-23T07:21:39+00:00 aprile 2018|Argomento: Notizie|Tags: , , |0 Comments

Chi è:

Socio Fondatore di Dimat