Costruire oggi quello che gli altri costruiranno tra 10 anni.
Quello che gli altri sognano di fare, noi lo facciamo ogni giorno con passione, anticipando la tecnologia futura. Dimat, situata nella zona industriale sud di Padova, si è subito specializzata nei sistemi di costruzioni a secco:
case in acciaio Steel Frame, case in legno X-lam, facciate ventilate, ecc. La nostra azienda non si occupa però solo di nuovi impianti e realizzazioni, ma anche di riqualificazioni, come nel caso di questo edificio industriale, sito a Monselice.

Dove precedentemente sorgeva un magazzino risiede oggi una palestra da ballo, Dimat ha infatti provveduto alla ridistribuzione degli spazi, il rifacimento dell’ impianto elettrico e di quello idraulico per finire con i rivestimenti.
Il risultato è un ambiente, energicamente performante ad alto comfort abitativo per chi lo frequenta dimostrando l’estrema versatilità e competenza della nostra azienda. Dimat si pone come unico interlocutore con la committenza per un servizio “chiavi in mano” anche in questo ambito.

Ognuno di noi vorrebbe abitare in una casa innovativa, sicura, confortevole: un edificio all’avanguardia oggi come tra dieci anni, capace di proteggere il nostro investimento nel tempo. Dimat è nata proprio per assicurare un “prodotto” ad alto tasso di innovazione e con costi certi, curando ogni singolo aspetto e processo. Per noi una casa innovativa è per definizione un’abitazione progettata, costruite e rifinita in modo tale da prediligere i sistemi costruttivi migliori, materiali di qualità più elevata, l’efficienza degli impianti e la riduzione dei consumi energetici.